Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità sabato 23 aprile 2022 ore 16:10

Neo laureati chiamati a promuovere il territorio

Avviso pubblico per un tirocinio formativo con il Comune. Durata sei mesi con possibilità di proroga fino a 12. Contributo di 500 euro al mese



FIGLINE - INCISA — È aperto l’avviso pubblico per l’attivazione di un tirocinio formativo presso il Comune di Figline e Incisa Valdarno nel settore della promozione del territorio. Il tirocinio è promosso nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani entro i 40 anni. Avrà durata di sei mesi con possibilità di proroga fino a un anno.

Il progetto è rivolto a neolaureati che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale negli ultimi 24 mesi in materie affini alle finalità del progetto. Tra queste: valorizzazione dei territori e turismo, scienze del turismo, scienze politiche, lettere e filosofia, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche e materie equiparate. I candidati devono essere inoccupati e iscritti a un centro per l’impiego.

Lo stage non curriculare sarà retribuito con un contributo mensile di 500 euro e l’impegno minimo richiesto è di 30 ore settimanali in supporto al personale dell’organizzazione. 

Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino alle ore 13 di martedì 3 maggio 2022. Le candidature devono essere presentate online, registrandosi e completando la procedura sulla piattaforma https://apps.comunefiv.it/auth.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità