Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:MONTEVARCHI19°35°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Sport lunedì 31 maggio 2021 ore 14:22

Moto, Alice è tornata a volare “Sono super felice”

Alice Sabatini alla partenza della cronoscalata dello Spino

Positivo weekend di gara per la mamma-pilota di Figline, che dopo la nascita di Sebastian ha affrontato l’impegnativo appuntamento allo Spino



FIGLINE INCISA — “Per essere la prima volta col 600 su strada, sono veramente soddisfatta. È stato un vortice di emozioni fortissime e sono super felice” Alice Sabatini, la mamma volante di Figline, commenta così la sua prestazione nella cronoscalata motociclistica dello Spino, prima prova del Campionato Europeo e Italiano di Velocità in Salita, valevole anche per il Trofeo Crono Climber.

Dopo la nascita del piccolo Sebastian, la mamma pilota di Figline ha ripreso ad affrontare appuntamenti agonistici sempre più impegnativi. Così in questo weekend si è cimentata, per la prima volta, sui tornanti del Passo dello Spino, in sella al Suzuki 600 messo a disposizione da Yuri Storniolo.

“Grazie mille a tutti quelli che mi hanno supportata, che sono venuti a vedermi – ha commentato Alice – a chi è passato per un saluto, a tutte le persone che mi hanno scritto e che hanno fatto il tifo”.

Alice si accorse di aspettare Sebastian, subito dopo un incidente in pista, quando fu scalzata dalla moto durante un sorpasso. Un evento che poteva essere drammatico e che invece si trasformò in un felice appuntamento con maternità che, ovviamente, aveva obbligato Alice a sospendere la sua partecipazione alle gare.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il risultato della quarta tappa del concorso di bellezza che seleziona i giovani per la finale nazionale di Venezia, che si svolgerà il 31 agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport