Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 21 settembre 2021 ore 06:00

Minacce alla farmacista, condanna unanime

Il municipio di Figline
Il municipio di Figline

I gruppi consiliari di maggioranza del Comune esprimono solidarietà a Giorgia Arcamone presa di mira dai no-vax



FIGLINE-INCISA — Solidarietà a Giorgia Arcamone e ferma condanna per le intimidazioni che ha ricevuto nei giorni scorsi per il suo impegno nella campagna vaccinale anti-Covid arrivano dai gruppi consiliari del Comune di Figline-Incisa. Arcamone, farmacista e capogruppo consiliare di FdI, è stata nei giorni scorsa presa di mira dai no-vax come lei stessa ha raccontato sulla sula pagina facebook.

“I Gruppi Consiliari di maggioranza esprimono massima solidarietà e vicinanza alla consigliera Giorgia Arcamone in seguito alle intimidazioni da lei ricevute. Minacciare chi da mesi, sia in qualità di dipendente della farmacia Rosati sia presso l’Hub vaccinale di Reggello, mette la propria professionalità al servizio della comunità e della campagna vaccinale anticovid19 è un atto vile che necessita una condanna forte” dicono i consiglieri di maggioranza.

“Impensabile che chi svolge un servizio così prezioso, in particolare in un momento storico così difficoltoso, debba essere oggetto di simili atti d'odio. In qualità di cittadini e di rappresentanti delle Istituzioni condanneremo sempre certi atti di violenza ed ignoranza, ed esprimiamo un sentito ringraziamento alla consigliera Arcamone per il suo impegno quotidiano in questa lotta contro il Covid19”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità