Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica sabato 30 aprile 2022 ore 20:25

Lavori e sostegni dalla variazione di bilancio

Ok del consiglio ai conti del Comune per l'anno 2021 e agli impegni per quello in corso tra attenzione alle famiglie, alle frazioni e alla sicurezza



FIGLINE - INCISA — Nuovi aiuti per le famiglie in difficoltà economica (150mila euro), un tesoretto (oltre 150mila euro) dedicato alle frazioni, manutenzioni straordinarie su scuole e progetti didattici (oltre 200mila euro), interventi su strade (oltre 230mila euro), verde (100mila euro) e impianti sportivi (200mila euro), illuminazione pubblica e videosorveglianza (circa 50mila euro). 

Sono i principali interventi che saranno finanziati e progettati grazie alle ultime variazioni di Bilancio, approvate in Consiglio comunale insieme al Bilancio consuntivo 2021, il documento amministrativo che serve a rendicontare entrate e uscite dell’ente nell’ultimo anno solare.

“L’anno che ci siamo lasciati alle spalle – spiega l’amministrazione comunale - è stato difficile anche per gli enti pubblici, che hanno dovuto affrontare spese impreviste e sforzi significativi per cercare di tamponare le conseguenze economiche della pandemia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno