Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 12:25

​ Incisa sceglie la miss e il mister “Red carpet”

Daniele Parenti con Miss Image

Inizierà venerdì 18 luglio la programmazione di “Incisa sotto le stelle”. Sei serate in piazza Santa Lucia, con ingresso gratuito e su prenotazione



FIGLINE INCISA — Sei serate, a ingresso gratuito (su prenotazione), che si svolgeranno in piazza Santa Lucia, fanno parte del programma “Incisa sotto le stelle” che inizierà il 18 luglio, alle ore 21, con la selezione di “Miss e mister Red carpet”. Si tratta della sfilata valida come selezione ufficiale 2021 toscana per il concorso di bellezza internazionale, presentata da Daniele Parenti.

Poi venerdì 25 giugno toccherà al primo dei due appuntamenti dedicati ai bambini, “Principesse e supereroi contro le tenebre”, a cura dell’associazione Dodò. Quindi Il 2 luglio piazza Santa Lucia diventa “Il salotto degli artisti”: questo il titolo di un talk show che vedrà protagonisti Filippo Boni, giornalista e storico, autore di “Muoio per te” (Longanesi), libro dedicato al massacro nazista di Cavriglia del luglio 1944, Wikipedro, nome d’arte di Pietro Resta, youtuber e divulgatore culturale che con i suoi video racconta in modo dissacrante la storia di Firenze e della Toscana.

È invece un “Gran varietà” quello in programma il 9 luglio. Musica e intrattenimento dal vivo con Anna la Zia, Marchesa Drastik, Stella Monroe e Davide Ferraro. Venerdì 16 luglio torna l’animazione per bambini a cura dell’associazione Dodò con “I misteri dell’Africa vera”.

Chiuderà il programma la musica dal vivo dello StranoDuo, formazione ridotta della band valdarnese Stranobakkano, che il 23 luglio proporrà grandi successi italiani e internazionali del passato e di oggi.

La prenotazione e la consegna dei biglietti gratuiti necessari per accedere si terranno ogni martedì prima dell’evento, dalle ore 17 alle ore 19.30 in piazza Auzzi. I posti sono limitati nel rispetto della normativa anti Covid-19. Per informazioni e prenotazioni, telefonare al 339.2420452 o al 339.8936649. Alla realizzazione degli eventi hanno collaborato Croce Rossa Incisa, Prociv di Incisa, Circolo Arci Incisa, Compagnia delle contrade del Palio dei ciuchi di Incisa.

“Sarà un piacere tornare a vivere “Incisa sotto le stelle” grazie a questo ciclo di serate che arricchiscono “Estate FIV 2021”, il ricco programma da oltre 50 eventi estivi gratuiti del Comune di Figline e Incisa Valdarno - spiegano l’assessore alla Cultura Francesca Farini e il vicesindaco con delega ai centri storici Enrico Buoncompagni - Ringraziamo, a nome dell’Amministrazione, la Proloco Aldo Castelli e le altre associazioni per la dedizione e l’attaccamento nei confronti della comunità grazie ai quali sono riusciti ad allestire, nonostante le limitazioni, un programma attento a tutti e capace di coniugare intrattenimento e divertimento. La migliore dimostrazione di come lo spirito di comunità che ci ha aiutati a resistere nei mesi difficili della fase acuta della pandemia, oggi possa diventare un segnale di ripartenza per la nostra città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità