Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI19°35°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Sport domenica 23 maggio 2021 ore 19:57

Federico conquista il titolo europeo, battuto Radu

Federico Arno, nuovo campione europeo grappling

Il forte atleta valdarnese ha sconfitto il polacco nel combattimento che si è svolto a Modena: Arno: “Adesso puntiamo verso il prossimo obbiettivo”



FIGLINE INCISA — Federico Arno oggi ha combattuto come un leone a Modena, portandosi a casa il titolo Europeo pro di grappling. Dentro la gabbia del Training Center di Portile l’atleta valdarnese ha battuto il polacco Andrei Radu. L’incontro era stato allestito nell’ambito “Predator in the Cage”, evento professionistico è promosso dall'organizzazione XFC e dall'ente sportivo ASI, con ben dieci gli incontri in scaletta, e con 8 titoli in palio: 4 Europei, 4 Nazionali, e 2 Prestige Fight.

Tanti i complimenti che sono arrivati nelle ultime ore a Federico, soprattutto da parte dei suoi sostenitori: “Grazie ragazzi - ha risposto il nei campione europeo - adesso puntiamo verso il prossimo obbiettivo, grazie ancora”.

Il nuovo successo si aggiunge al ricco palmares di Federico Arno, già allenatore del Team Fahrenheit di Figline. Tra l’altro il forte atleta valdarnese alterna gli allenamenti intensi nella sua palestra con l’attività di volontariato, operando direttamente sul campo, all’interno di una nota associazione valdarnese impegnata nell’ambito della protezione civile.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il risultato della quarta tappa del concorso di bellezza che seleziona i giovani per la finale nazionale di Venezia, che si svolgerà il 31 agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità