Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 23 maggio 2021 ore 19:08

Domani la posa dei cavi telefonici, ecco i divieti

La posa della fibra per collegamenti telefonici (repertorio)

Iniziano i lavori programmati da Fastweb. Le vie interessate dal cantiere, gli orari e giorni in cui cambia la disciplina della circolazione stradale



FIGLINE INCISA — Il Comune di Figline ha reso noto che si rende necessario disciplinare la circolazione stradale a seguito della richiesta di occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche per conto di Fastweb Spa per effettuare lavori di posa della infrastruttura telefonica in via Garibaldi, a Figline.

“Per effettuare i lavori sopra detti in sicurezza per gli utenti della strada – scrive l’Amministrazione comunale – si rende indispensabile procedere alla regolamentazione della circolazione con istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata e del senso unico alternato nel tratto di strada interessata per il tempo necessario all'esecuzione dei lavori”

Ecco allora che è stata emessa un’ordinanza della Polizia Municipale per la quale “Nel comune di Figline e Incisa Valdarno, dalle ore 08,00 del giorno 24 maggio 2021 fino alle ore 24,00 del giorno 29 maggio 2021 sonno istituiti: il divieto di sosta con rimozione forzata in via Martiri Cavicchi dal numero civico 40 fino all'intersezione con via Garibaldi e in via Garibaldi dal numero civico 97 fino all'intersezione con via Martiri Cavicchi. Poi il senso unico alternato in corrispondenza del cantiere stradale, regolamentato con l'ausilio di movieri all'intersezione tra via Cavicchi e via Garibaldi e in via Garibaldi nel tratto compreso tra via Martiri Cavicchi e via Argini Arno. Infine il restringimento della carreggiata con istituzione della localizzata limitazione della velocità massima a 30 km/h, in prossimità dell'occupazione stradale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno