Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI17°26°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità sabato 15 ottobre 2016 ore 17:00

Domenica di castagne

La festa dedicata al frutto autunnale è in programma sia domani che il 23 ottobre, con degustazioni e giochi



FIGLINE - INCISA — È in programma domani, domenica 16 ottobre e il 23 ottobre, a Palazzolo, la festa delle castagne, organizzata dalla parrocchia di Santa Maria del Loreto di Incisa, in collaborazione con la Pro loco “Aldo Caselli” di Incisa e la parrocchia di Santa Maria del Loreto di Incisa.

Due intere giornate di manifestazione, che si svolgeranno da mattina a sera, con tanto di degustazioni (di castagne, ma anche di pizza, panini, rosticciane, salsicce e frittelle) e giochi adatti a grandi e piccini. Inoltre domani è previsto anche l’allestimento di un mercato.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità