Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 17:55

Rinviata a domenica la Parata Disney

Era prevista per domani, sabato 15, ma le previsioni meteo hanno fatto spostare l'evento al giorno successivo, sempre nel centro storico



SAN GIOVANNI VALDARNO — È stata spostata al pomeriggio di domenica 16 ottobre a San Giovanni Valdarno la Parata Valdichiana Disney, inizialmente prevista per domani (sabato 15 ottobre 2016) nell’ambito della manifestazione “Il sabato è uno spettacolo a SGV”, ideata dalla Confcommercio con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Pro Loco e il contributo di Camera di Commercio di Arezzo, Banca del Valdarno, Moretti SpA e Generali Italia Spa – Agenzia generale di S. Giovanni V.no (corso Italia).

A convincere gli organizzatori del rinvio, le previsioni meteo non favorevoli per sabato. Il tempo dovrebbe invece migliorare domenica, per consentire con agio la sfilata dei personaggi Disney lungo corso Italia dalle 16 alle 20, quando anche i negozi del centro saranno aperti come ogni terza domenica del mese.

Chi desidera fare un salto nella fiaba incontrando Topolino, Minnie, Alice e i suoi fantastici amici del Paese delle Meraviglie, la Sirenetta, Mary Poppins e tanti altri personaggi amatissimi da grandi e piccini è avvertito. A curare costumi e disposizione del corteo sarà gente che di maschere si intende: il Comitato organizzatore del Carnevale di Foiano della Chiana, che nel 2017 festeggerà la sua 478esima edizione ed è ormai diventato celebre in tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno