Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 11:26

Demolizione linea aerea, le strade con i divieti

Lavoro sui tralicci (foto di repertorio)

Sosta e transito interdetto in concomitanza dell’avvio dei lavori di Terna per abbattere la linea a 132 Kv denominata “Figline- Pirelli”. Le date



FIGLINE INCISA — La ditta Cemes spa, per conto di Terna Rete Italia, ha comunicato al Comune di Figline Incisa la necessità di eseguire lavori di demolizione della linea aerea a 132 kv, denominata “Figline-Pirelli”. Questa opera di demolizione, che si svolgerà dal 24 maggio fino al 15 giugno 2021, coinvolge in alcuni tratti anche determinate strade del territorio comunale.

Così l’Amministrazione comunale ha deciso di prendere dei provvedimenti “Considerato che, per effettuare i lavori in sicurezza per gli utenti della strada, si rende indispensabile procedere alla regolamentazione della circolazione con istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata e del divieto di transito nei tratti di strada interessati di volta in volta e per il tempo necessario all'esecuzione dei lavori”.

Per questo motivo a Figline, “per il tempo strettamente necessario all'esecuzione dei lavori” entreranno in vigore divieti di sosta “con rimozione forzata per massimo quattro giorni” nel periodo compreso tra il 24 maggio e il 15 giugno, dalle ore 8 del mattino fino alle ore 17. I divieti riguardano: in via Guicciardini, nel tratto compreso tra il numero civico 2 e l'intersezione con via P. Aretino; in via P. Aretino, dal numero civico 14 fino al termine della strada lato via Guicciardini; in via Jacopone da Todi, nel tratto compreso tra via P. della Mirandola e via Poliziano; in via Giordano Bruno, dal numero civico 66 all'intersezione con via B. Croce e dal numero civico 78 fino all'intersezione con viale Galilei; in via G. Vico, nel tratto compreso tra il numero civico 78 e l'intersezione con viale Galilei; in via B. Croce, nel tratto compreso tra il numero civico 20 e il numero civico 2; in via San Romolo, nel tratto compreso tra il numero civico 21 e il numero civico 47-11; in via Galvani, nel tratto compreso tra il numero civico 11 e il numero civico 34; in via G. Da Verrazzano, nel parcheggio laterale al presidio distrettuale ASL e dal numero civico 35-27 fino al parcheggio laterale al presidio distrettuale ASL;

Inoltre viene istituito il divieto di transito per massimo due giorni nel periodo compreso tra il 7 giugno 2021 e il 26 giugno 2021, previa comunicazione al Comando di Polizia Municipale almeno cinque giorni prima dell'inizio del divieto: in via P. Aretino, nel tratto compreso tra via Guicciardini e via J. Da Todi; in via Giordano Bruno, dal numero civico 64 al numero civico 61/7; in via G. Vico, nel tratto compreso tra il numero civico 78 e l'intersezione con viale Galilei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno