Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 04 marzo 2022 ore 17:55

Scattano controlli strutturali al sottovia dell'A1

Le indagini determineranno variazioni alla circolazione nella frazione di Matassino dal 7 all'11 marzo



FIGLINE - INCISA — Indagini strutturali al sottovia autostradale, che non possono essere effettuati in notturna, determineranno delle modifiche alla viabilità della frazione di Matassino dal 7 all'11 marzo e dal 14 al 18 marzo, in orario 8,45-16,45.

Scatteranno, quindi, il senso unico alternato nel tratto compreso tra il ponte sull'Arno e la rotatoria che regola l'intersezione tra via Amendola/via Toti/via Nenni (in corrispondenza dell'area cantiere). La zona sarà regolamentata con semaforo e con movieri in caso di traffico intenso; il restringimento della carreggiata, con limitazione della velocità massima a 30 km/h, in prossimità del cantiere.

Inoltre, a causa di lavori contemporanei che interessano la galleria “Il Poggio” sulla Sp 09 Fiorentina potranno verificarsi rallentamenti e code durante i lavori in prossimità del Ponte sull'Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno