Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI10°13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 27 novembre 2022 ore 19:50

Contributo affitto, c'è la graduatoria definitiva

Sono 156 i soggetti ammessi, 28 gli esclusi. I beneficiari dovranno presentare le quietanze di pagamento entro il 31 gennaio



FIGLINE - INCISA — È pubblicata online la graduatoria definitiva per l’assegnazione del contributo affitto 2022. Gli ammessi sono 156, di cui 110 in fascia A e 46 in fascia B. Sono invece 28 gli esclusi. Sia la graduatoria degli ammessi che l’elenco degli esclusi sono disponibili sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’indirizzo https://www.comunefiv.it/bandi-scuola/graduatoria-definitiva-degli-aspiranti-all-assegnazione-di-alloggi-in-locazione-di-edilizia-residenziale-pubblica-bando-2022.

I soggetti ammessi al contributo dovranno presentare copia dei bonifici di pagamento del canone di affitto per l’anno 2022 a partire dal 12 dicembre ed entro il termine inderogabile del 31 gennaio 2023. I bonifici dovranno indicare il nome e cognome di chi effettua e di chi riceve il pagamento, l’importo, il periodo di riferimento, l’ubicazione dell’immobile. In alternativa, potranno essere presentate le copie delle ricevute rilasciate dal proprietario contenente gli stessi dati, con firma leggibile per quietanza e in regola con l’imposta di bollo (marca da 2 euro). La mancata presentazione comporta la decadenza dal beneficio.

Nella graduatoria, gli aventi diritto non sono indicati con il nome ma con il codice identificativo assegnato al momento della richiesta, nel rispetto del Regolamento europeo in materia di trattamento dei dati personali e di privacy.

Il contributo affitto è un sostegno economico che serve a integrare parte delle spese sostenute per il pagamento dell’affitto nel corso del 2022. I contributi vengono erogati secondo un sistema a fasce di priorità, una fascia A e una fascia B, determinate dal valore ISE e dall’incidenza percentuale del canone di affitto sullo stesso. Per informazioni: 055.9125248, 055.9125233.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno