Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 07 ottobre 2022 ore 14:05

Contributo affitto, la graduatoria provvisoria

Sono 140 gli ammessi, 17 gli esclusi e 27 i sospesi. Ricorsi e integrazioni sono possibili entro il 4 novembre



FIGLINE - INCISA — È online la graduatoria provvisoria per l’assegnazione del contributo affitto 2022. Gli ammessi sono 140, di cui 94 in fascia A e 46 fascia B. Sono invece 17 gli esclusi e 27 i sospesi. La graduatoria è pubblicata sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’indirizzo https://www.comunefiv.it/bandi-scuola/373-graduatoria-provvisoria-per-l-assegnazione-di-contributi-ad-integrazione-dei-canoni-di-locazione2022.html.

Si tratta di un sostegno economico per integrare parte delle spese sostenute per il pagamento dell’affitto nel corso del 2022. I contributi verranno erogati secondo un sistema a fasce di priorità, una fascia A e una fascia B, determinate dal valore ISE e dall’incidenza percentuale del canone di affitto sullo stesso. Sono previsti ulteriori limiti legati al patrimonio mobiliare, immobiliare e complessivo del nucleo familiare.

I soggetti inseriti in graduatoria non compaiono con il proprio nome ma con il codice identificativo della domanda assegnato al momento della richiesta, nel rispetto del Regolamento europeo in materia di trattamento dei dati personali e di privacy. Entro il prossimo 4 novembre sarà possibile presentare ricorsi (in caso di esclusione) o integrazioni (in caso di sospensione), compilando il modulo disponibile allo stesso indirizzo web e consegnandolo all’Ufficio protocollo del Comune di Figline e Incisa Valdarno. La graduatoria definitiva sarà pubblicata entro il 30 novembre.
Per informazioni: 055.9125248, 055.9125233.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno