Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 01 aprile 2022 ore 08:05

Chiude la rampa di discesa in piazza D'Aquisto

Lunedì 4 aprile per la manutenzione del marciapiede. Lo stesso giorno divieto di transito su via del Ponterosso per interventi di potatura



FIGLINE - INCISA — Lavori di manutenzione al marciapiede della rampa di discesa in piazza Salvo D’Acquisto, a Figline: per consentire l’intervento, la rampa e il marciapiede resteranno chiusi al traffico veicolare e pedonale dalle ore 8 di lunedì 4 aprile alle 13 dell’11 aprile. La rampa in salita resterà invece sempre aperta al transito dei mezzi in uscita verso il parcheggio al livello superiore. L’accesso al piano stradale inferiore di piazza Salvo D’Acquisto sarà garantito da viale Bianca Pampaloni.

L’intervento riguarda il restauro del marciapiede della rampa, dal livello superiore (all’altezza del fontanello dell’acqua potabile) fino al livello inferiore, di fronte alla statua dedicata a Salvo D’Acquisto.

Sempre lunedì 4 aprile, per consentire lavori di potatura in via del Ponterosso, a Figline, su quella strada verrà istituito il divieto di transito dall’intersezione con via Roma all’intersezione con via Maestro da Figline, oltre al divieto di sosta con rimozione forzata dal civico 54 al 58. I divieti saranno in vigore dalle ore 8 alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità