Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 31 marzo 2022 ore 08:36

Tratto autostradale chiuso per una notte

autostrada a1

Accade lungo la A1 Milano-Napoli per consentire lavori di potenziamento nel nodo fiorentino. Tutti gli itinerari alternativi per chi viaggia



FIRENZE — Tratto autostradale chiuso per una notte sull'autostrada A1 Milano-Napoli per consentire lavori di potenziamento del tratto Firenze sud-Incisa, previsti in orario notturno. 

La chiusura è programmata dalle 20 di sabato 2 Aprile alle 8 di domenica 3 Aprile e riguarda il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, in entrambe le direzioni, verso Roma e in direzione di Firenze/Bologna.

Saranno chiuse anche le aree di servizio Chianti ovest e Chianti est, situate proprio in quel tratto, dalle 19 di sabato 2 alle 8 di domenica 3 Aprile. Per chi viaggia, Autostrade per l'Italia consiglia itinerari alternativi. 

Verso Roma: per le brevi percorrenze, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante "Roma" e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma.

Per le lunghe percorrenze, è consigliato di uscire alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena Bettolle SS326 e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Valdichiana, per proseguire in direzione di Roma.

Verso Firenze/Bologna: per le brevi percorrenze, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta apposita segnaletica gialla indicante "Bologna" e rientrare sulla A1 alla stazione di Firenze sud. 

Per le lunghe percorrenze, si consiglia di uscire alla stazione di Valdichiana, immettersi sul raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione di Siena e rientrare sulla A1 alla stazione di Firenze Impruneta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno