Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEVARCHI15°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità venerdì 17 settembre 2021 ore 12:23

Cavalcavia autostradale chiuso al transito

Il passaggio de Le Valli resterà inaccessibile fino al prossimo febbraio per consentire un intervento di riqualificazione



FIGLINE-INCISA — Resterà chiuso al traffico e alla sosta fino al 18 febbraio 2022 il cavalcavia autostradale in località Le Valli, nei pressi di Palazzolo, nel comune di Figline-Incisa. La decisione si è resa necessaria per consentire i lavori di riqualificazione eseguiti da Pavimental, la società di Autostrade per l'Italia che si occupa di costruzione e manutenzione di strade e infrastrutture viarie.

Per permettere l’intervento, sul cavalcavia lungo la strada comunale di Bagnani e nell’area di cantiere limitrofa sono istituiti il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata. Il provvedimento è valido da oggi, 17 settembre, fino alla fine dei lavori, prevista per il 18 febbraio prossimo.

Resterà sempre garantito il transito della strada comunale di Banagni per chi proviene da Palazzolo, al fine di raggiungere le abitazioni che si trovano oltre i segnali di strada senza sfondo posti su entrambi gli accessi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovane spacciatore sorpreso dai Carabinieri mentre vendeva marijuana ad un coetaneo. Scattata la denuncia nei suoi confronti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità