Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 07:00

Bando per la ricerca di farmacisti

farmacista

Farmavaldarno ha pubblicato un avviso di selezione per formare una graduatoria per eventuali assunzioni. Come partecipare



VALDARNO — Farmavaldarno ha pubblicato avviso di selezione per formare una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni di farmacisti a tempo determinato presso le proprie sedi. Il bando pubblico della società partecipata che gestisce cinque farmacie tra Figline-Incisa, Reggello e Cavriglia è aperto fino al prossimo 5 settembre.

Possono candidarsi i laureati in Farmacia e materie affini iscritti all’albo professionale dei farmacisti. Il testo completo del bando e i moduli per la domanda sono pubblicati sul sito di Farmavaldarno.

Il modulo di domanda compilato, insieme a curriculum vitae, alla copia di un documento d’identità valido e alla tabella titoli (se in possesso di titoli di servizio), dovrà pervenire in busta chiusa indirizzata all’ufficio amministrativo della società Farmavaldarno Spa (via C. Pisacane 33-37, 50063, Figline e Incisa Valdarno), entro e non oltre le ore 13 del 5 settembre 2021.

All’esterno della busta dovranno essere indicati nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza del candidato e l’indicazione “Domanda di partecipazione alla selezione per “Farmacista Collaboratore” - tempo determinato”. La domanda potrà essere inviata con raccomandata postale A/R, corrieri privati o agenzie di recapito autorizzate. Potrà inoltre essere inviata per pec all’indirizzo: cda@pec.farmavaldarno.it.

La selezione prevede la valutazione dei titoli (per un massimo di 6 punti) e un colloquio orale individuale finalizzato a verificare le competenze tecniche, la motivazione e le capacità relazionali (per un massimo di 30 punti). Sede, data e orario dei colloqui saranno resi noti sul sito www.farmavaldarno.it entro il 12 settembre 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno