Politica giovedì 27 luglio 2017 ore 12:42
Cambio di guardia su uno scranno del consiglio

Nei banchi dell'opposizione Piero Caramello ha lasciato il posto alla 46enne Clizia Ghieri di Alternativa Libera per il Comune
FIGLINE INCISA — Si chiama Clizia Gheri ed è la nuova consigliera di Alternativa Libera per il Comune di Incisa Valdarno. Gheri subentra a Piero Caramello dimessosi recentemente per ragioni personali.
Gheri è nata nel 1971, mamma, educatrice presso un centro di riabilitazione per persone diversamente abili e con disturbi psichiatrici, si occupa inoltre di temi ambientali essendo stata vicepresidente di un gruppo di guardie ecologiche e apicultrice.
"Sono contenta di potermi mettere alla prova per tutti i cittadini che mi hanno sostenuto nel periodo della campagna elettorale. A Piero Caramello un grazie per la responsabilità nel fare un passo indietro, occuparsi del bene pubblico richiede tempo e risorse che io mi auguro di riuscire a impiegare con buon senso. Mi adopererò per informarmi e informare: perché da troppo tempo abbiamo delegato perdendo la consapevolezza delle nostre vite" ha detto Gheri a poche ore dalla sua ufficializzazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI