Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MONTEVARCHI11°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»

Attualità mercoledì 26 gennaio 2022 ore 07:00

Arance per la ricerca contro il cancro

Torna l'iniziativa dell'Airc sabato 29 gennaio per tutta la giornata nelle piazze Ficino a Figline e Capanni a Incisa



FIGLINE - INCISA — Le Arance della Salute di Airc tornano a Figline e Incisa Valdarno: anche quest’anno il tradizionale appuntamento della Fondazione italiana per la ricerca sul cancro farà tappa nelle piazze, dove i volontari metteranno in vendita una reticella da 2,5 kg di arance rosse. Il ricavato servirà a promuovere la prevenzione e sostenere la ricerca. 

L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno, è in programma sabato 29 gennaio in piazza Ficino a Figline e in piazza Capanni a Incisa per tutta la giornata, dalle 8 alle 19.

Le arance, coltivate in Italia, saranno in vendita a fronte di una donazione di 10 euro. Disponibili anche vasetti di marmellata d’arancia da 240 g e di miele millefiori in vasetti da 500 g. Altri prodotti, tra i quali il miele biologico di arancia, sono in vendita nello shop online di Airc, sul sito www.airc.it.
Tutte le informazioni sulla manifestazione sul sito www.arancedellasalute.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filippo Boni tra le fila del Partito Democratico con quasi 11mila voti siederà in Consiglio regionale. Per la minoranza eletto Gabriele Veneri (Fdi)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica