Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 16 maggio 2022 ore 20:00

Il nuovo mercato contadino già si allarga

Buon debutto dell'iniziativa, sono disponibili altri due posti per le aziende agricole interessate. Domande entro il 19 maggio



FIGLINE — Dopo la buona riuscita delle prime settimana, il mercato contadino di Figline si allarga: sono infatti disponibili altri due posti per le aziende che vorranno allestire il proprio banco ogni lunedì mattina in piazza della Fattoria.

Per questo è riaperto il bando per l’assegnazione dei nuovi spazi. Si potrà fare domanda fino al 19 maggio. Il modulo compilato dovrà essere presentato all’indirizzo pec comune.figlineincisa@postarcert.toscana.it

Il testo completo del bando, il modulo e il disciplinare del mercato sono disponibili sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno all’indirizzo https://www.comunefiv.it/19-servizi/servizi-al-cittadino-e-alle-imprese/suap/617-mercato-agricolo-locale-riapertura-termini-per-la-presentazione-delle-domande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno