Attualità lunedì 16 maggio 2022 ore 20:00
Il nuovo mercato contadino già si allarga

Buon debutto dell'iniziativa, sono disponibili altri due posti per le aziende agricole interessate. Domande entro il 19 maggio
FIGLINE — Dopo la buona riuscita delle prime settimana, il mercato contadino di Figline si allarga: sono infatti disponibili altri due posti per le aziende che vorranno allestire il proprio banco ogni lunedì mattina in piazza della Fattoria.
Per questo è riaperto il bando per l’assegnazione dei nuovi spazi. Si potrà fare domanda fino al 19 maggio. Il modulo compilato dovrà essere presentato all’indirizzo pec comune.figlineincisa@postarcert.toscana.it.
Il testo completo del bando, il modulo e il disciplinare del mercato sono disponibili sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno all’indirizzo https://www.comunefiv.it/19-servizi/servizi-al-cittadino-e-alle-imprese/suap/617-mercato-agricolo-locale-riapertura-termini-per-la-presentazione-delle-domande.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI