Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport sabato 13 febbraio 2021 ore 20:07

Gaia salta ancora più in alto, fino al tricolore

Gaia Pianigiani sul podio tricolore di Ancona

La giovane Pianigiani si è laureata oggi campionessa italiana categoria allievi nel salto in alto. L’atleta della Futura ha superato 176 centimetri



FIGLINE E INCISA — Dopo aver conquistato il titolo regionale, ora Gaia Pianigiani è salita sul gradino più in ambito nazionale. La ragazza di Figline si è aggiudicata oggi il titolo di Campionessa italiana nella categoria Allievi dominando la competizione che si è svota a Ancora. Un successo che consente al piccolo fenomeno dell’Atletica Futura di ottenere la convocazione per i prossimi campionati europei.

Nella prova tricolore di Ancona la portacolori figlinese ha superato l’asticella ad una quota di 176 centimetri

Gaia, classe 2004, nei mesi scorsi si era aggiudicata il titolo regionale il titolo di campionessa toscana di salto in alto con salto di 1.64 metri.

A questo punto, visto la facilità con la quale la ragazza valdarnese ha superato il suo primato personale, si affermare dire che nel firmamento dell’atletica nazionale si accesa ora una nuova piccola stella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno