Attualità lunedì 08 giugno 2020 ore 17:15
Un nuovo oncologo è stato assunto dal Calcit

La onlus del Valdarno Fiorentino finanzia il servizio del dottor Marco Perna all’interno del dipartimento oncologico dell’azienda Usl Toscana Centro
FIGLINE E INCISA — L’oncologo dottor Marco Perna subentra da oggi alla dott.ssa Silvia Montelatici. Il medico afferirà al dipartimento oncologico diretto dalla dottoressa Luisa Fioretto, e il suo servizio sarà finanziato interamente dal Calcit Valdarno Fiorentino. Il dottor Perna che entra a tutti gli effetti nel team dei medici del dipartimento oncologico dell’Azienda Usl Toscana Centro.
Classe 1988, il dottor Perna è specializzato in Radioterapia Oncologica presso l’Ospedale AOU Careggi (Firenze), si è laureato a pieni voti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Firenze, dove ha ottenuto l’abilitazione alla professione nel 2015.
“Sono molto orgoglioso di iniziare questa nuova avventura grazie all’offerta generosa del contratto con il Calcit Valdarno Fiorentino - afferma il dott. Marco Perna - Sono entusiasta di poter intraprendere questo percorso, specialmente in un momento così difficile e importante per la nostra comunità e per il nostro Paese, questo mi sprona a dare ancora di più Ringrazio il Professor Bonatti e tutto lo staff del Calcit Valdarno Fiorentino non solo per aver creduto in me ma anche per tutte le numerose attività portate avanti a beneficio della collettività”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI