Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 08 giugno 2020 ore 17:15

Un nuovo oncologo è stato assunto dal Calcit

La onlus del Valdarno Fiorentino finanzia il servizio del dottor Marco Perna all’interno del dipartimento oncologico dell’azienda Usl Toscana Centro



FIGLINE E INCISA — L’oncologo dottor Marco Perna subentra da oggi alla dott.ssa Silvia Montelatici. Il medico afferirà al dipartimento oncologico diretto dalla dottoressa Luisa Fioretto, e il suo servizio sarà finanziato interamente dal Calcit Valdarno Fiorentino. Il dottor Perna che entra a tutti gli effetti nel team dei medici del dipartimento oncologico dell’Azienda Usl Toscana Centro.

Classe 1988, il dottor Perna è specializzato in Radioterapia Oncologica presso l’Ospedale AOU Careggi (Firenze), si è laureato a pieni voti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Firenze, dove ha ottenuto l’abilitazione alla professione nel 2015.

“Sono molto orgoglioso di iniziare questa nuova avventura grazie all’offerta generosa del contratto con il Calcit Valdarno Fiorentino - afferma il dott. Marco Perna - Sono entusiasta di poter intraprendere questo percorso, specialmente in un momento così difficile e importante per la nostra comunità e per il nostro Paese, questo mi sprona a dare ancora di più Ringrazio il Professor Bonatti e tutto lo staff del Calcit Valdarno Fiorentino non solo per aver creduto in me ma anche per tutte le numerose attività portate avanti a beneficio della collettività”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità