Attualità venerdì 27 marzo 2020 ore 11:23
Sospeso il pagamento dell’imposta di soggiorno

La giunta si è riunita in videoconferenza per approvare un provvedimento che va incontro agli operatori economici del settore. Slitta il versamento
FIGLINE E INCISA — La giunta comunale di Figline e Incisa si è riunita utilizzano un programma Skipe. Come specifica il verbale della seduta “la presenza degli assessori Paolo Bianchini, Francesca Farini, Alice Poggesi, del vice sindaco Enrico Buoncompagni e del sindaco Giulia Mugnai è avvenuta mediante video conferenza” per il rispetto della normativa sull’emergenza per il contagio da Covid-19.
Vista la situazione, la Giunta “ha ritenuto opportuno di andare incontro agli operatori economici, stante la difficile congiuntura economica, e di sospendere il riversamento del 1 quadrimestre dell'imposta di soggiorno nelle casse comunali”.
Nella stessa “video conferenza da remoto” la Giunta ha stabilito “che l'effettiva scadenza sarà individuata successivamente per quanto di competenza”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI