Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 26 giugno 2020 ore 12:55

Simoni “Un progetto per il Serristori, non parole”

Cristina Simoni, capogruppo Liste Civice Figline e Incisa

La capogruppo delle Liste civiche sarà alla manifestazione: “Va condivisa con la Regione la garanzia sul ruolo e sul futuro del nostro ospedale"



FIGLINE E INCISA — “Negli ultimi giorni i rappresentanti istituzionali e politici fanno a gara per spendere parole in favore dell’ospedale di Figline” fa notare Cristina Simoni, capogruppo delle Liste civiche nel consiglio comunale di Figline e Incisa “Per chi come noi è stato a fianco del Comitato per il Serristori, anche in occasione delle ultime elezioni, fa piacere e suscita anche una certa meraviglia trovare per strada così tanti sostenitori dell’ultim’ora”.

“Con la stessa franchezza e decisione che ha contraddistinto finora la nostra battaglia a sostegno del Serristori – aggiunge Cristina Simoni – siamo a ribadire la necessità di passare, una volta per tutte, dalle parole ai fatti. Occorre un serio progetto di valorizzazione del nostro ospedale, con un ruolo ben specifico e garantito all’interno della rete ospedaliera Toscana Centro. Sarebbe una battaglia miope se ci limitassimo a chiedere di volta in volta, un medico, un infermiere o un macchinario in più. Non è così che possiamo garantire un futuro al nostro ospedale. Occorre un progetto serie, credibile e di lunga prospettiva per il Serristori, che va condiviso con i responsabili della sanità regionale. Anche per questo motivo non faremo mancare questa sera il nostro sostegno a quanti manifesteranno per chiedere il ripristino di ospedale efficiente, in grado di assicurare la giusta assistenza alla popolazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità