Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 26 giugno 2020 ore 10:08

Grandis “I sindaci si sono accorti del Serristori”

Roberto Grandis, consigliere comunale M5S a Reggello

Il consigliere M5S commenta “Anche se tardivamente hanno abbandonato lo stato di monitoraggio e con un moto di coraggio sono passati alla fase attiva”



FIGLINE E INCISA — “Con cauto ottimismo apprendiamo che i sindaci del Valdarno Fiorentino hanno deciso di aderire e partecipare alla manifestazione per la Difesa del Serristori. Dunque hanno abbandonato lo stato di monitoraggio e con un moto di coraggio sono passati alla fase attiva”. Roberto Grandis, consigliere comunale di Reggello e capogruppo del Movimento Cinque Stelle, commenta così le ultime mosse dei tra sindaci del Valdarno Fiorentino: “Plaudiamo per questa decisione perché, anche se tardivamente, i primi cittadini si sono comunque accorti che quanto denunciato a riguardo del depotenziamento dell’ospedale da parte dei lavoratori, dal sindacato Cobas e dal Comitato Serristori risponde al vero”.

“Il Movimento 5 Stelle – aggiunge Grandis – difende da sempre il servizio sanitario nazionale e crede nel valore e nella funzione che i piccoli presidi possono offrire alla popolazione, come già dichiarato nei precedenti comunicati, parteciperà alla manifestazione, ed invita i cittadini ad aderire perché ritiene importante che la presenza fisica sia testimonianza di condivisione nella difesa del diritto alla salute e questa non possa essere consegnata in mano ai privati”.

Alla manifestazione di domani sera parteciperanno i Consiglieri Comunali del Movimento 5 Stelle e la Consigliera Regionale Irene Galletti candidata a Presidente alle prossime elezioni regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno