Attualità lunedì 29 giugno 2020 ore 19:39
Sicurezza, “Alcune frazioni sono senza telecamere”

Il centrodestra contesta le scelte operate della giunta guidata da Giulia Mugnai sulla collocazione degli impianti di videosorveglianza nei vari paesi
FIGLINE E INCISA — “Totale inadeguatezza politica della Giunta Mugnai sia sulla questione sicurezza” Il centrodestra di Figline e Incisa torna ad accusare l’amministrazione municipale sulla questione delle telecamere e della sicurezza. Secondo Enrico Venturi (FdI), Roberto Renzi (Forza Italia) e Luciano Mini (Udc) “dopo aver dichiarato più volte che il nostro è un Comune sicuro e dopo che ormai si sono verificate ondate di furti, la Giunta Mugnai decide finalmente di applicare nelle Frazioni le telecamere di sorveglianza, richieste fortemente dal Centrodestra e dai cittadini, posizionandole però soltanto in alcune di queste e lasciando, pertanto, a se stesse le altre”.
“Questa è dunque la serietà con cui la Giunta Mugnai affronta il tema della sicurezza – concludono Venturi, Renzi e Mini - A nostro avviso, quando si progetta un Piano Sicurezza lo si fa per tutto il territorio, investendo adeguate risorse e non lasciando nessuna zona scoperta”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI