comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 20°32° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità sabato 30 maggio 2020 ore 19:31

Venturi: “Mancano le telecamere e tornano i furti”

Enrico Venturi, esponente di Fratelli d'Italia in Valdarno

L’esponente di Fratelli d’Italia “Sono stati segnalati tentativi di furto, purtroppo uno andato a buon fine, nella zona di Brollo e Poggio alla Croce”



FIGLINE E INCISA — “Il Coronavirus purtroppo non ferma i furti nelle abitazioni. Stamattina, infatti, alcuni cittadini mi hanno segnalato diversi tentativi di furto, purtroppo uno andato a buon fine, nella zona di Brollo e Poggio alla Croce”. Enrico Venturi, responsabile di FdI Figline Incisa, ripropone all’attenzione delle autorità un problema che si ripresenta puntualmente in Valdarno con l’avvicinarsi dell’estate. “In questo periodo dell’anno – spiega Venturi - si registrano inevitabilmente ondate di furti nella frazioni, che non a caso sono le zone oggettivamente meno controllate del nostro comune”.

“D’altronde – aggiunge l’esponente di Fratelli d’Italia - la questione della sicurezza non è stata mai una priorità della giunta Mugnai che, oggi come ieri, ha lasciato passare il messaggio di un territorio comunale come terra di nessuno”.

“Augurandomi quindi che gli episodi di stamattina rimangano casi isolati – conclude Venturi - auspisco l’istallazione nel più breve tempo possibile delle telecamere di sicurezza tanto sbandierate dalla sindaca Mugnai, ma mai installate nelle zone periferiche del comune e invito l’Amministrazione Comunale ad implementare la sicurezza notturna attraverso le nostre forze dell’ordine.I Cittadini hanno almeno il diritto di fare sonni tranquilli”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità