Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità domenica 28 febbraio 2021 ore 16:53

Si piazzano le telecamere, da domani altri divieti

Così lunedì cambierà la circolazione in tre diverse località del territorio comunale a causa dei lavori di installazione impianti di videosorveglianza



FIGLINE E INCISA — È arrivata in Comune la comunicazione della ditta incaricata alla realizzazione degli impianti di videosorveglianza previsti nel secondo lotto del progetto 2019. Nell’avviso all’Amministrazione municipale viene comunicato che da domani, primo marzo 2020, iniziano i lavori di installazione delle telecamere nel territorio comunale di Figline e Incisa, in particolare a Figline in via Locchi, in piazza Caduti di Pian d'Albero e nella frazione di Burchio.

A questo punto il Comando della Polizia Municipale, in considerazione del fatto che “per effettuare i lavori in sicurezza per gli utenti della strada, si rende indispensabile procedere alla modifica della regolamentazione della circolazione stradale nelle strade interessate e per il tempo necessario all'esecuzione degli stessi”, ha emanato un’ordinanza per la modifica alla disciplina per la circolazione stradale, tramite l'istituzione di alcuni obblighi e divieti.

In particolare: sulla strada comunale di Pian dell'Isola, in prossimità dell'intersezione con la Strada provinciale 1, in località Burchio, dalle ore 7 del giorno 1 marzo, fino alle ore 20 del 5 marzo 2021 (e comunque fino al termine dei lavori) verrà istituito il senso unico alternato disciplinato da movieri, o da semaforo, in prossimità del cantiere stradale; inoltre viene istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata nel parcheggio antistante il Polo Lionello per lo spazio strettamente necessario al cantiere.

In via Locchi a Figline, lato stazione ferroviaria, dalle ore 7 del giorno 8 marzo 2021 fino alle ore 20 del 12 marzo - e comunque fino al termine dei lavori - sarà istituito il divieto di transito pedonale sul marciapiede lato destro, secondo il senso di marcia, con indicazione di percorso alternativo. Inoltre vi sarà il divieto di transito nella pista ciclabile che è lì presente e anche il divieto di sosta, con rimozione forzata sul lato destro, secondo il senso di marcia in prossimità del cantiere stradale ed in avanzamento con quest'ultimo.

In Piazza Caduti di Pian D'Albero, dalle ore 07 del 15 marzo fino alle ore 20 del 19 marzo, verrà istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata in prossimità del cantiere stradale per lo spazio strettamente necessario al cantiere ed in avanzamento con quest'ultimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità