Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 15:00

I divieti, giorno per giorno e strada per strada

Da lunedì e fino al 10 marzo cambierà la viabilità a Figline e a Incisa a causa dei cantieri aperti da Publiacqua in varie zone. Ecco dove e quando



FIGLINE E INCISA — L’Amministrazione comunale ha informato la cittadinanza che, da lunedì 1 a mercoledì 10 marzo, Publiacqua sarà a lavoro a Figline, Incisa e a Porcellino per intervenire sulla rete idrica. Oltre a interessare via Benelux, via Strasburgo e via Grecia a Figline, gli interventi riguarderanno (in giornate diverse) anche via Serao a Porcellino, piazza Rinascita a Incisa, via Fabbrini e via Petrarca a Figline.

Per quanto riguarda le conseguenti modifiche alla viabilità, lunedì 1 marzo e martedì 2 marzo si parte da via Petrarca, a Figline, dove sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata all’altezza del numero civico 203 (per il solo tratto interessato dai lavori) dalle 7 alle 19. Mercoledì 3 marzo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito in via Matilde Serao (nel tratto compreso tra SP 14 e via Aleramo) dalle 7 alle ore 19. 

Nella stessa fascia oraria, inoltre, i lavori interesseranno anche via Fabbrini, comportando: il divieto di sosta con rimozione forzata, nel tratto compreso tra piazza Dante e piazza San Francesco; il divieto di transito, nel tratto compreso tra piazza Dante e via Bianchi; l’inversione del senso di marcia nel tratto compreso tra piazza San Francesco e via Bianchi, con direzione consentita da piazza San Francesco verso via Bianchi; la direzione obbligatoria per i veicoli che transitano in via XXIV Maggio diretti verso via Fabbrini e corso Mazzini verso l’interno del parcheggio di piazza San Francesco e direzioni consentite a destra e sinistra (verso via Fabbrini e verso via Santa Croce) per i veicoli che escono dalla corsia interna del parcheggio di piazza San Francesco.

Infine, da lunedì 8 marzo a mercoledì 10 marzo in orario 7-19 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di fronte al numero civico 10 (per la lunghezza di dieci metri lineari) in piazza Rinascita, a Incisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità