comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 21° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 12:37

Prorogata la chiusura dei giardini e cimiteri

Gli spazi pubblici resteranno interdetti al pubblico fino alla data del 3 aprile. La decisione è stata presa per evitare contagi da nuovo coronavirus



FIGLINE E INCISA — La Sindaca Mugnai ha firmato un’Ordinanza, che proroga fino al 3 aprile le misure precauzionali decise lo scorso 13 marzo per prevenire e contenere il contagio da coronavirus.

In particolare, l ’Ordinanza dispone la chiusura di tutti i parchi e dei giardini comunali, insieme alla chiusura dei cimiteri (incluso il cimitero monumentale della Misericordia di Figline). Continueranno ad essere garantiti i servizi di trasporto, di sepoltura e di tumulazione. Sarà possibile porgere l ’ultimo saluto al defunto, ma solo per i congiunti prossimi (e fino ad un massimo di sei persone).

Resterà inoltre chiuso anche il centro Aquilone, che eroga servizi socio assistenziali per disabili gravi e che in questo momento può rappresentare un luogo di assembramento e di diffusione del coronavirus, considerata l’impossibilità per operatori e utenti di mantenere la distanza minima di sicurezza.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità