Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 18:59

Saccardi assicura “Il pronto soccorso tornerà H24”

Stefania Saccardi assessore regionale alla Salute

L’assessore regionale alla Salute tranquillizza i cittadini del Valdarno Fiorentino in merito alla momentanea modifica in corso al Serristori



FIGLINE E INCISA — Sulla momentanea chiusura notturna del pronto soccorso dell’Ospedale di Figline è intervenuta Stefania Saccardi, assessore alla Salute della Regione Toscana: “Mi preme dire a tutti i cittadini di Figline Incisa e del Valdarno Fiorentino che il Pronto Soccorso dell’Ospedale Serristori, una volta terminata l’emergenza per il Covid-19, tornerà alle sue precedenti funzioni nell’arco delle 24 ore. L’Azienda sanitaria ha già spiegato nel dettaglio i motivi di natura tecnica che hanno portato, in questa fase, alla chiusura del Pronto Soccorso nelle ore notturne. Credo che tutti i cittadini comprendano bene i motivi di questo disagio momentaneo. Da parte mia voglio rassicurare tutti sulla volontà di ristabilire il pronto soccorso H24 all’ospedale di Figline, quando l’emergenza, speriamo presto, sarà finita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno