Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 07 marzo 2020 ore 13:17

Ospedale, chiude la piazzetta di Villa San Cerbone

Villa San Cerbone con l'antico ingresso all'ospedale

Il giorno 8 marzo la zona antistante la facciata con l’antico ingresso all’Ospedale Serristori resterà chiusa fino alle 19 per il montaggio della gru



FIGLINE E INCISA — Domani, domenica 8 marzo, dalle ore 8,00 alle ore 19,00, la piazzetta antistante la facciata principale della Villa San Cerbone, resterà chiusa per montaggio della gru. Rimarrà invece fruibile il passaggio pedonale, quello dal parcheggio all'ospedale, e la zona portineria; il parcheggio per dipendenti sarà invece accessibile sia in entrata che in uscita solo dalla strada della Senice (la tradizionale strada di accesso all'ospedale); un’apposita cartellonistica vieterà la sosta lungo la strada parallela al parcheggio dipendenti. Sempre per motivi di sicurezza, le suore presenti nel presidio ospedaliero non celebreranno nella giornata di domenica le funzioni religiose nella cappella della villa. Il provvedimento fa parte delle deviazioni di accesso ai locali dell’ospedale che si sono rese necessarie al fine di completare il montaggio del cantiere per i lavori di restauro di villa San Cerbone, presso il Serristori di Figline e Incisa Valdarno, che consistono nella manutenzione delle strutture lignee del tetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno