Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:42 METEO:MONTEVARCHI19°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Samele argento nella sciabola, la dura preparazione per arrivare così in alto

STOP DEGRADO venerdì 18 giugno 2021 ore 14:36

Troppe discariche abusive e FdI chiede un rimedio

Discarica abusiva a San Martino Altoreggi

L’ultimo episodio riguarda Pian delle Macchie. Fratelli d’Italia presenterà una mozione in Comune per chiedere ad Alia un App di segnalazione



FIGLINE E INCISA — “Apprendiamo dell’ennesima scoperta di una discarica a cielo aperto questa volta nei pressi di Pian delle Macchie. Condanniamo a gran voce questi atti di inciviltà e sollecitiamo l’Amministrazione a prendere urgenti provvedimenti”. Questo è in sintesi la richiesta indirizzata al Comune di Figline Incisa da parte di Enrico Venturi (Responsabile Fratelli d’Italia Figline Incisa), Valentina Trambusti (Responsabile FdI di Zona Valdarno Fiorentino) e Giorgia Arcamone (Consigliere comunale e capogruppo FdI Figline Incisa).

“È indubbio – dicono gli esponenti di Fratelli d’Italia - che dopo gli scarichi nei pressi del Castello di Celle, della cipressaia di San Martino Altoreggi e sugli argini del Matassino, avvenuti tutti nello stesso anno questa sia diventata una vera e propria emergenza”.

“Alcuni Cittadini – aggiungono Venturi, Trambusti e Arcamone - ci segnalano inoltre lo stato di abbandono in cui versa l’area intorno alla Bekaert che potrebbe diventare oggetto di episodi simili”.

Fratelli d’Italia per arginare questi episodi presenterà in Consiglio Comunale una mozione che impegna la Giunta a chiedere ad Alia di istituire un’apposita applicazione per segnalare in maniera celere gli scarichi abusivi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente in autostrada all’altezza del casello Valdarno: sul posto 5 ambulanze e Vigili del fuoco. Circolazione in tilt
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità