Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 12:13
Maurizio firma il divorzio consensuale dalla Juve

“Rescisso il contratto”, la notizia rimbalza in queste ore sui social. L’allenatore valdarnese nel mirino di numerose società di caratura europea
FIGLINE E INCISA — Sarri potrebbe lasciare presto il suo buon “buen retiro” di Caspri, a Castelfranco di Sopra, per iniziare una nuova avventura calcistica. L’allenatore valdarnese avrebbe infatti rescisso il contratto che lo legava alla Juventus. La notizia, attesa da giorni, è stata diffusa in anteprima da TuttomercatoWeb.com e ora rimbalza velocemente sui siti specializzati. “Adesso lo aspetta una nuova avventura, pronto a ripartire e libero sul mercato. Sarri-Juve, adesso è addio – scrive Tmw - E la Fiorentina, che intanto ha ripreso il suo cammino positivo con Beppe Iachini, resta comunque vigile...”.
Ma non ci potrebbe essere soltanto la Fiorentina nel futuro prossimo di Maurizio. Finora si è parlato anche di un interessamento della Roma “a stelle e strisce”, in realtà l’esperienza di Sarri è valutata da molte società di caratura europea (Inglesi e spagnole, soprattutto) alle prese con problemi di continuità con i vari mister di alta caratura. Un giro di panchine che presto potrebbe coinvolgere anche l’allenatore di Figline Valdarno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI