Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 17:04

Lega, piazza ancora aperta in attesa dei risultati

La corsia aperta in piazza Ficino

L’Amministrazione comunale vuole interrompere la sperimentazione iniziata a dicembre, in attesa di un “feedback sugli esiti”. Perché non aspettare?



FIGLINE E INCISA — Dal gruppo consiliare della Lega Salvini arriva l’invito, rivolto all’Amministrazione comunale, per prolungare la sperimentazione della piazza Ficino aperta, o semiaperta, al traffico.

Il Comune di Figline e Incisa intende concludere già da lunedì 2 marzo la fase in cui era consentita in piazza Ficino una parziale apertura al passaggio dei veicoli e un ampliamento dell’area di sosta, tornando così alla pedonalizzazione completa della piazza principale di Figline. Tutto questo in attesa di un “feedback sugli esiti di questa sperimentazione”.

A questo punto il capogruppo Silvio Pittori e la consigliera Giorgia Arcamone chiedono un ripensamento della giunta comunale: “In attesa di conoscere gli effetti della cosiddetta sperimentazione, è opportuno e persino doveroso lasciare immutata l’area di sosta, ciò anche per rispondere alle pressanti esigenze dei commercianti, dettate anche dalle difficoltà proprie di tutte le attività commerciali, attualmente connesse alla situazione riconducibile all’effetto coronavirus”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità