Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:MONTEVARCHI14°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giamaica, la distruzione dopo il passaggio l'uragano Melissa nelle immagini del drone
Giamaica, la distruzione dopo il passaggio l'uragano Melissa nelle immagini del drone

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 13:34

Lavori, due giorni di divieti nel centro storico

Via Magherini Graziani e piazza Don Bosco a Figline

Alcune modifiche alla circolazione programmate per lunedì e martedì allo scopo di consentire gli interventi sulla rete idrica da parte di Publiacqua



FIGLINE E INCISA — A causa dei lavori sulla rete idrica che svolgerà Publiacqua nel centro storico di Figline saranno effettuate alcune modifiche alla circolazione stradale nei primi due giorni della prossima settimana.

Per i lavori in via Magherini Graziani, sarà necessario istituire il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito, nel tratto compreso tra piazza Don Bosco e via San Lorenzo, dalle 8 di lunedì 15 febbraio fino alle 24 di martedì 16 febbraio. Doppio senso di marcia con senso unico alternato (regolamentato con movieri) nel tratto compreso tra l'intersezione con piazza Don Bosco e l'intersezione con via Frittelli, dalle 8 fino alle 17 di lunedì 15 febbraio e di martedì 16 febbraio. In via San Lorenzo, divieto di transito dalle 8 alle 17 nei giorni lunedì e martedì

Nella strada di accesso a piazza Bonechi, sarà istituito il doppio senso di marcia e senso unico alternato regolamentato con movieri o impianto semaforico durante l'orario dei lavori in via San Lorenzo, per consentire l'entrata e l'uscita dei veicoli da piazza Bonechi.

Negli orari in cui non sono in corso i lavori, invece, sarà ripristinata la regolare circolazione dei veicoli nel tratto di via Magherini Graziani compreso tra via Frittelli e la strada di accesso a piazza Bonechi, nella strada di accesso a piazza Bonechi e in via San Lorenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno