Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI10°19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 13:34

Lavori, due giorni di divieti nel centro storico

Via Magherini Graziani e piazza Don Bosco a Figline

Alcune modifiche alla circolazione programmate per lunedì e martedì allo scopo di consentire gli interventi sulla rete idrica da parte di Publiacqua



FIGLINE E INCISA — A causa dei lavori sulla rete idrica che svolgerà Publiacqua nel centro storico di Figline saranno effettuate alcune modifiche alla circolazione stradale nei primi due giorni della prossima settimana.

Per i lavori in via Magherini Graziani, sarà necessario istituire il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito, nel tratto compreso tra piazza Don Bosco e via San Lorenzo, dalle 8 di lunedì 15 febbraio fino alle 24 di martedì 16 febbraio. Doppio senso di marcia con senso unico alternato (regolamentato con movieri) nel tratto compreso tra l'intersezione con piazza Don Bosco e l'intersezione con via Frittelli, dalle 8 fino alle 17 di lunedì 15 febbraio e di martedì 16 febbraio. In via San Lorenzo, divieto di transito dalle 8 alle 17 nei giorni lunedì e martedì

Nella strada di accesso a piazza Bonechi, sarà istituito il doppio senso di marcia e senso unico alternato regolamentato con movieri o impianto semaforico durante l'orario dei lavori in via San Lorenzo, per consentire l'entrata e l'uscita dei veicoli da piazza Bonechi.

Negli orari in cui non sono in corso i lavori, invece, sarà ripristinata la regolare circolazione dei veicoli nel tratto di via Magherini Graziani compreso tra via Frittelli e la strada di accesso a piazza Bonechi, nella strada di accesso a piazza Bonechi e in via San Lorenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno