Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 13:50

L’autostrada “Incisa-Firenze” chiude, ecco quando

Chiusura notturna dell'autostrada (foto di repertorio)

Sarà chiuso il tratto nella notte tra sabato 10 e domenica 11 luglio per lavori di potenziamento della tratta, propedeutici alla realizzazione della terza corsia



FIGLINE E INCISA — Autostrade per l’Italia informa che sull’autostrada A1 Milano-Napoli, dalle 21 di sabato 10 alle 7 di domenica 11 luglio sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, in entrambe le direzioni, verso Roma e in direzione di Firenze/Bologna. La chiusura si è resa necessaria per consentire programmati lavori di potenziamento del tratto Firenze sud-Incisa (propedeutici alla realizzazione della terza corsia). Nella stessa notte, ma con orario 20-6, saranno chiuse anche le aree di servizio "Chianti ovest" e "Chianti est", situate all'interno del tratto.

In alternativa all’utilizzo di questo tratto dell’A1, la società Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti itinerari: verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante "Roma" e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma. Verso Firenze/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta apposita segnaletica gialla indicante "Bologna" e rientrare sulla A1 alla stazione di Firenze sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità