Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 10:52

Italia-Inghilterra all’Arena Garibaldi, con gelato

L'Arena del Teatro Graibaldi con maxischermo per l'Italia

La finale degli Azzurri sarà proiettata in diretta tv sul maxischermo allestito nello spazio esterno del teatro comunale. La prenotazione è obbligatoria



FIGLINE E INCISA — L’Arena del Teatro Garibaldi di Figline tornerà a tingersi di azzurro: Italia-Inghilterra, finale di Euro 2020 in programma domenica 11 luglio, sarà proiettata in diretta tv sul maxischermo allestito nello spazio esterno del teatro comunale. Porte aperte dalle ore 20, fischio d’inizio alle 21. L’ingresso è gratuito, la prenotazione obbligatoria. E a tutti i presenti, un buono per acquistare un gelato. Già aperte le prenotazioni, online oppure per telefono allo 055.9125304.

Dopo il tutto esaurito della semifinale contro la Spagna, il Comune di Figline e Incisa Valdarno ripropone l’appuntamento all’Arena anche per l’attesa finalissima di domenica che decreterà la nuova squadra campione d’Europa.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un buono sconto da spendere presso una delle gelaterie del centro storico di Figline aderenti (Elmi la Gelateria, Gelateria Caraiby, Yogorino). I buoni saranno consegnati a partire dalle ore 20 direttamente all’Arena, in piazza Serristori, e saranno validi per la serata dell’11 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno