Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 18 novembre 2020 ore 15:18

Nel municipio ci si può andare solo per le urgenze

Il Palazzo comunale di Figline e Incisa

Ecco l’invito rivolto ai cittadini: "L’ingresso nel Palazzo Comunale è consentito solo per le richieste o il disbrigo di pratiche non rimandabili"



FIGLINE E INCISA — I cittadini devono recarsi in municipio solo per urgenze, casi di necessità e per richieste o disbrigo pratiche non rimandabili. Questo è l’invito che l’Amministrazione municipale di Figline e Incisa ha rivolto alla cittadinanza allo scopo di evitare assembramenti e nel rispetto delle disposizioni contenute nell’ultimo Dpcm.

“Tutti i certificati anagrafici, incluso il cambio di residenza, possono essere richiesti come sempre via email, scrivendo a urp@comunefiv.it. - spiegano gli amministratori - Prima di recarsi fisicamente in municipio, si invitano i cittadini a contattare via mail o telefonicamente gli uffici competenti, che valuteranno caso per caso la possibilità di erogare i relativi servizi a distanza evitando code. Qui tutti i contatti degli uffici comunali, che rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 18,30”.

Inoltre, da martedì 24 ottobre, lo Sportello Tari, gestito da Alia Servizi ambientali presso i municipi di Figline (tutti i martedì dalle 8,45 alle 13,30 e il 2° e 4° giovedì del mese, dalle 13 alle 18) e di Incisa (1° e 3° giovedì del mese, dalle 8,30 alle 13,30), riceverà solo su appuntamento, prenotabile ai seguenti contatti: 800 888 333 da fisso; 199105105 da cellulare; 05711969333 sia da fisso che da cellulare.

Il Comune di Figline e Incisa ricorda inoltre che questi numeri di telefono sono contattabili anche per informazioni telefoniche sulla Tari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità