Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI18°26°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, orso semina il panico a Fukushima: quattro feriti, l'attacco ripreso in video
Giappone, orso semina il panico a Fukushima: quattro feriti, l'attacco ripreso in video

Attualità Martedì 18 Agosto 2020 ore 16:53

Il gruppo del Vice Sindaco si schiera con Giani

Il vicesindaco di Figline e Incisa, Enrico Buoncompagni

La scelta di Buoncompagni, Ciucchi e Gabrielli, rappresentanti della lista “Per Figline Incisa”, pensando al nuovo ponte sull’Arno e al Serristori



FIGLINE E INCISA — Il gruppo consiliare “Per Figline e Incisa” e anche l’omonima associazione di cittadini che essi rappresentano nella coalizione di maggioranza, hanno deciso di schierarsi a sostegno della candidatura a presidente di Eugenio Giani in vista delle prossime elezioni regionali. La lista locale, che nell’Amministrazione municipale di Figline e Incisa può contare sul vicesindaco Enrico Buoncompagni e sui consiglieri Unmberto Ciucchi e Fabio Gabrielli, ritiene “che l’elezione di Eugenio Giani possa favorire la soluzione di quei problemi per i quali il concorso della Regione è imprescindibile, quali il potenziamento dell’Ospedale Serristori e la realizzazione di un nuovo ponte sull’Arno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno