Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 16:53
Il gruppo del Vice Sindaco si schiera con Giani

La scelta di Buoncompagni, Ciucchi e Gabrielli, rappresentanti della lista “Per Figline Incisa”, pensando al nuovo ponte sull’Arno e al Serristori
FIGLINE E INCISA — Il gruppo consiliare “Per Figline e Incisa” e anche l’omonima associazione di cittadini che essi rappresentano nella coalizione di maggioranza, hanno deciso di schierarsi a sostegno della candidatura a presidente di Eugenio Giani in vista delle prossime elezioni regionali. La lista locale, che nell’Amministrazione municipale di Figline e Incisa può contare sul vicesindaco Enrico Buoncompagni e sui consiglieri Unmberto Ciucchi e Fabio Gabrielli, ritiene “che l’elezione di Eugenio Giani possa favorire la soluzione di quei problemi per i quali il concorso della Regione è imprescindibile, quali il potenziamento dell’Ospedale Serristori e la realizzazione di un nuovo ponte sull’Arno”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI