Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 14:52

“Autumnia” va avanti, ora è il momento della gara

Autumnia nell'edizione 2015

La manifestazione si svolgerà dal 6 all’8 novembre. Il servizio, del valore di quasi 49.000 Euro, verrà aggiudicato in base al rapporto qualità-prezzo



FIGLINE E INCISA — Quest’anno c’è una voce in più da rispettare nella gara per l’aggiudicazione di Autumnia: “la predisposizione di tutte le misure finalizzate a ridurre il contagio da covid-19 ulteriori alle misure obbligatorie previste dalle normative nazionali e regionali di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica”. Questo è quanto ha deciso l’Amministrazione comunale di Figline e Incisa. che organizza la manifestazione “Autumnia - Agricoltura, Alimentazione, Ambiente”. Mentre giungono continue notizie di importanti manifestazioni annullate (ultima in ordine di tempo quella di Terranuova) il Comune di Figline  e Incisa va comunque avanti nelle procedure organizzative. L’Amministrazione ritiene che l’area espositiva della manifestazione abbia raggiunto dimensioni tali da richiedere specifiche competenze tecniche, per cui ha deciso di procedere all’affidamento ad un soggetto esterno “in possesso di un’adeguata esperienza nella realizzazione di manifestazioni similari, il servizio di organizzazione e gestione dell’area espositiva”. A questo scopo ha avviato tutti i passaggi per espletare una gara mediante procedura aperta “il servizio verrà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo”. Il valore totale stimato è di 48.700 Euro, Iva esclusa. Ufficialmente la gara riguarda la progettazione, organizzazione e gestione dell’area espositiva della XXI edizione di "Autumnia – Agricoltura, Alimentazione, Ambiente" che si terrà nel centro storico di Figline nei giorni da venerdì 6 novembre 2020 a domenica 8 novembre 2020. In particolare il servizio di organizzazione e gestione dell’area espositiva di Autumnia riguarda: la progettazione dell’allestimento per le aree della manifestazione, che comprenda la disposizione e il montaggio/smontaggio degli stand, corredati di impianto elettrico, di illuminazione, e di quant’altro previsto dal progetto, compresi abbellimenti, la commercializzazione degli spazi espositivi e l’assegnazione agli espositori; il noleggio delle strutture coperte corredate di impianto elettrico (illuminazione e presa di corrente), comprensivo di montaggio e smontaggio; la progettazione di allestimenti scenografici di abbellimento, segnaletica, strumenti pubblicitari e di comunicazione ecc. per le vie di collegamento tra le diverse aree interne al perimetro della manifestazione Autumnia 2020; la realizzazione delle strutture, degli interventi, ivi compresi tutti i lavori necessari per l'esecuzione delle opere di cui sopra; la predisposizione di tutte le misure finalizzate a ridurre il contagio da covid-19 ulteriori alle misure obbligatorie previste dalle normative nazionali e regionali di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19; il servizio di vigilanza notturna; addetti alla sicurezza, servizi di facchinaggio e elettricista, l'assistenza tecnica durante lo svolgimento di Autumnia 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno