Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 16:53
Giardini dei nidi comunali aperti su prenotazione

Le famiglie interessate potranno prenotare l’utilizzo degli spazi che saranno disponibili da lunedì 25 maggio. Basterà fare un numero di telefono
FIGLINE E INCISA — Allo scopo di offrire un’occasione di socializzazione ai bambini dai 0 ai 6 anni, il Comune di Figline e Inisa ha deciso che giardini dei nidi comunali rimarranno aperti su prenotazione e su turni, nella fascia oraria 9-11.
Grazie a questa iniziativa i bambini, insieme ad un adulto, troveranno sia le educatrici dei nidi sia la strumentazione adatta a effettuare attività singole o attività a piccoli gruppi, nel rispetto delle distanze di sicurezza.
L’Amministrazione comunale questi giorni ha già provveduto a informare in maniera diretta le 122 famiglie potenzialmente interessate che, da lunedì 25 maggio, potranno chiamare il numero 055.9125265 per prenotare l’utilizzo di questi spazi esterni ai nidi, i quali, garantisce l’Amministrazione comunale, sono protetti e sicuri dal punto di vista dei protocolli anti Covid-19
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI