Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 18:25

Domani FdI è in piazza Ficino per “Compra Locale”

Piazza Marsilio Ficino con l'albero di Natale e luminarie

Chi acquista un prodotto italiano in un negozio di vicinato, potrà andare nei gazebo FdI. Il regalo sarà impacchettato con una carta "particolare"



FIGLINE E INCISA — Fratelli d’Italia Figline Incisa aderisce alla campagna nazionale di Natale del partito “Compra Italiano, Compra Locale”. Si tratta della versione locale dell’iniziativa “Un Natale tricolore è un Natale solidale”, titolo della campagna nazionale lanciata da Fratelli d’Italia, che durerà fino a Natale.

Militanti e simpatizzanti di FdI allestiranno gazebo in tutte le città italiane nelle vie centrali e più frequentate per gli acquisti natalizi: chiunque acquisterà un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà andare nei gazebo dove sarà impacchettato con una originale carta regalo che riporta la scritta della campagna “Compra italiano, compra locale”.

Domenica 20 Dicembre saremo in Piazza Serristori a Figline dalle ore 10,30 alle ore 16 per promuovere il commercio locale incartando i vostri acquisti in maniera gratuita con la nostra carta tricolore – dicono Enrico Venturi, Valentina Trambusti e la capogruppo FdI in consiglio comunale Giorgia Arcamone”

“Attraverso questa iniziativa – chiariscono gli esponenti di Fratelli d’Italia - vogliamo esprimere tutta la nostra solidarietà e vicinanza ai commercianti, agli esercenti e agli ambulanti che a seguito delle restrizioni sanitarie hanno subito un grave danno economico”.

“A differenza di altre forze politiche che soltanto adesso si scoprono vicine al commercio locale – aggiungono Venturi, Trambusti e Arcamone - Fratelli d’Italia da sempre si batte per una Economia prima di tutto fondata sui rapporti umani”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno