Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 14:01

Mercati durante le festività, le date che cambiano

Tra annullamenti e anticipi, ecco le novità che riguardano i giorni di svolgimento dei tradizionali appuntamenti di Figline, Incisa e Matassino



FIGLINE E INCISA — In occasione delle prossime festività, sono previste delle modifiche sullo svolgimento dei mercati settimanali che tengono in giorni e orari diversi a Figline, a Incisa e a Matassino.

In primo luogo per domenica 20 dicembre, a Figline è in programma tutto il giorno (fino alle ore 19) il mercato straordinario del periodo natalizio. Questa edizione aggiuntiva, specifica il Comune “si terrà nella stessa collocazione e con le stesse modalità del mercato settimanale, compresa l'adozione dei protocolli e delle specifiche misure organizzative da adottare ai fini di prevenzione della pandemia Covid- 19”.

La data del 20 dicembre per lo svolgimento del mercato straordinario di Figline è stata scelta “considerando la necessità di diversificare le date di svolgimento dei mercati, a cui partecipano gli stessi operatori, in altri Comuni vicini”.

Per quanto riguarda le date successive che riguardano lo svolgimento dei mercati, la situazione è la seguente: nessuna modifica per il mercato del martedì che si svolge a Figline, che resta in programma come di consueto il 22 e il 29 dicembre a Figline.

Novità in vista per venerdì 25 dicembre e venerdì 1 gennaio 2021. Il mercato di Incisa non si terrà mentre il mercato di Matassino (pomeridiano) è anticipato a giovedì 24 dicembre e giovedì 31 dicembre, nel tradizionale orario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno