Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 11 giugno 2020 ore 15:30

Comune, imprenditori donano altre 4000 mascherine

L'imprenditore Secci titolare Self dona 4000 mascherine

Sono destinate al personale della Protezione Civile. Con questa ultima donazione sono circa 20.000 le mascherine frutto di varie donazioni di privati



FIGLINE E INCISA — Stefano Secci, titolare dell'azienda Self, e Maurizio Zhao, proprietario di una pelletteria a Incisa, hanno fatto una donazione di 4000 mascherine al Comune di Figline e Incisa. Si tratta di un secondo lotto di mascherine chirurgiche certificate, che si somma alle 4000 già donate nelle scorse settimane dagli stessi imprenditori. Si tratta di dispositivi di protezione, certificati, che saranno destinati al personale comunale e alle associazioni della Protezione civile e del 118 territoriale, impegnate in prima linea nella gestione operativa dell’emergenza sanitaria.

“Non è la prima volta, specie durante l’emergenza sanitaria purtroppo ancora in atto, che mi trovo a commentare gesti di solidarietà e di generosità, arrivati da cittadini che dimostrano con azioni concrete di voler essere utili alla comunità di cui fanno parte – conclude la Sindaca Mugnai -. Grazie, quindi, a tutti coloro che si sono dimostrati sensibili e solidali durante il picco emergenziale, effettuando una donazione economica o alimentare, oppure mettendo a disposizione il proprio tempo”.

Con questa ultima donazione sono circa 20.000 le mascherine giunte al Comune di Figline e Incisa, frutto di varie donazioni da parte di privati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno