Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 15:09

C’è l’Italia sul maxischermo, concerto anticipato

L'arena del Teatro Garibaldi a Figline

Per domani è stata modificata la programmazione della serata all’Arena del Teatro comunale Garibaldi per far posto alla partita degli Azzurri



FIGLINE E INCISA — Il previsto concerto di Cristina Russo e NeoSoul Combo in programma domani (martedì 6 luglio) ci sarà, ma anticipato alle ore 18.30 rispetto all’orario delle 21.30 inizialmente previsto. La modifica di orario è stata effettuata per consentire al pubblico di assistere alla semifinale di Euro 2020 tra Italia e Spagna che verrà proiettata in diretta dalle 21 sul maxischermo all’Arena del Teatro comunale Garibaldi di Figline.

Ci sarà anche una sorpresa per chi vorrà unirsi a quella che, al di là del risultato, sarà una serata di festa: i partecipanti riceveranno un buono sconto del 15% da spendere per una consumazione nei locali aderenti del centro storico di Figline se si assiste a uno dei due eventi, sconto che aumenta al 20% per chi invece parteciperà ad entrambi, concerto e partita.

La promozione è valida solo per la serata del 6 luglio e il ritiro dei buoni sconto avverrà sul posto, all’ingresso dell’Arena in piazza Serristori, dalle ore 19. I locali che hanno aderito all’iniziativa sono: Caffè al Teatro, Caffè i Portici, Covo de’ Ricci, La porta del Chianti, La raccatto, Pasticceria Saida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità