Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 15:25

C’è il Covid, gli assessori rispondono al telefono

La giunta comunale di Figline Incisa in videocoinferenza

Nel periodo di emergenza è stato riattivato in Comune il servizio “Pronto, Giunta?”. Ecco i giorni e gli orari per telefonare agli amministratori



FIGLINE E INCISA — Nel Comune di Figline e Incisa Valdarno riparte il servizio "Pronto, Giunta?", il ricevimento telefonico dell'Amministrazione municipale già sperimentato nel precedente periodo di picco emergenziale a causa dell’epidemia da Covid-19. “Si tratta – spiega una nota del Comune – di un modo per essere vicini ai cittadini in questo periodo di difficoltà e permettere loro di mettersi in contatto, in maniera diretta, con la Sindaca, con il Vice Sindaco o con gli Assessori, che raccoglieranno e forniranno risposte a segnalazioni, richieste e necessità dei cittadini”

Ecco i dettagli sulle deleghe, i contatti e le fasce orarie in cui ciascun componente della Giunta sarà disponibile.

L’Amministrazione precisa che, per eventuali esigenze, la Segreteria resta comunque a disposizione dei cittadini negli orari consueti (tutte le mattine, dal lunedì al venerdì; il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio) al numero 0559125211 oppure 3343591696.

Tutti i martedì, quindi, vi è la possibilità di contattare direttamente la Sindaca, il Vice Sindaco e gli Assessori di Figline e Incisa Valdarno. Ecco i loro numeri di telefono e gli orari in cui sono a disposizione dei cittadini.

Il martedì mattina, dalle 10 alle 12, è possibile contattare: la sindaca Giulia Mugnai (deleghe: Politiche per il lavoro, Sanità, Personale e Organizzazione, Polizia municipale, Comunicazione istituzionale, Rapporti istituzionali; mail: sindaco@comunefiv.it) al numero 0559125696; l’Assessore Paolo Bianchini (deleghe: Urbanistica, Edilizia privata, Ambiente e Rifiuti, Verde pubblico, Mobilità e Traporti; mail: paolo.bianchini@comunefiv.it) al numero 0559125691; l’Assessore Francesca Farini (deleghe: Bilancio, Tributi, Società partecipate, Eventi e associazionismo, Scuola, Cultura; mail: francesca.farini@comunefiv.it) al numero 0559125694.

Nel pomeriggio del martedì, invece, dalle 16 alle 18 sono a disposizione: il Vice Sindaco Enrico Buoncompagni (deleghe: Attività produttive, Centri Storici, Commercio, Agricoltura, Caccia e Pesca, Turismo, Sport; mail: enrico.buoncompagni@comunefiv.it) al numero 0559125692;

l’Assessore Simone Cellai (deleghe: Politiche sociali, Politiche per l'inclusione, Cooperazione internazionale, Benessere equo e sostenibile, Gemellaggi, Innovazione tecnologica; mail: simone.cellai@comunefiv.it) al numero 0559125693; l’Assessore Alice Poggesi (deleghe: Lavori pubblici e infrastrutture, Viabilità, Protezione civile, Fondi e Progettazione europea; mail: alice.poggesi@comunefiv.it) al numero 0559125695.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno