Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 11:42

Casa e terreni, sono in vendita i beni del Comune

Il palazzo comunale di Figline e Incisa

Per la manifestazione d'interesse all’acquisto ci sarà tempo fino alle ore 12 del 25 gennaio. Il dettaglio delle proprietà che l’Amministrazione cede



FIGLINE E INCISA — Ci sarà tempo fino alle ore12 di lunedì 25 gennaio per presentare una manifestazione di interesse all’acquisto di quattro terreni (al momento incolti) e di un fabbricato residenziale di proprietà comunale. 

Si tratta di: un terreno verde di 6542 mq, situato in località Poggiolino e dal valore di 22 euro a mq (il bene può essere venduto anche in frazioni, prive di alberature); un terreno agricolo in località Lagaccioni, acquistabile solo in blocco unitario a 1300 euro per un totale di 271 mq; un terreno verde in via da Verrazzano-Figline di 480 mq, acquistabile anche in porzioni a 15 euro al mq; un terreno agricolo in località Burchio, posto a monte della galleria direttissima Rfi e vendibile solo in blocco unitario di 680 mq a 850 euro; un fabbricato residenziale dal valore di 32.800 euro, situato in piazza Rinascita a Incisa e composto da due locali più bagno (40 mq totali), che necessitano di ristrutturazione.

Gli interessati dovranno consegnare all'ufficio Protocollo del Comune di Figline e Incisa Valdarno (sede di Figline in via IV Novembre 3 o di Incisa, in piazza del Municipio 5) una nota scritta in cui si manifesta l’interesse all’acquisto del bene, da consegnare: a mano, allo Sportello FacileFIV del municipio (aperto presso i municipi di Figline e di Incisa dal lunedì al venerdì in orario 8,30-13,30, il martedì e il giovedì anche in orario 15,30-18,30); scrivendo a protocollo@comunefiv.it; tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it, tramite posta raccomandata A/R (da indirizzare all’Area Gestione e Sviluppo del territorio del Comune di Figline e Incisa Valdarno, piazza del municipio 5, Incisa – 50063 – Figline e Incisa Valdarno). La richiesta, redatta in carta semplice, dovrà indicare il bene oggetto d’interesse (completo di ubicazione, riferimenti catastali e metratura di interesse, per i beni frazionabili) e la disponibilità all’acquisto al valore proposto dall’ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità