Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport mercoledì 09 dicembre 2020 ore 11:09

Arno in piena forma, ora Federico è atteso su Sky

Federico Arno prepara la finale europea di Roma

A causa delle restrizioni contro l’epidemia da nuovo Coronavirus l’atleta valdarnese si è allenato a porte chiuse aspettando la finale europea di Roma



FIGLINE E INCISA — Covid premettendo, la finale europea di grappling in programma a Roma nel 2021 sarà trasmessa su Sky (canale 814), nel corso della trasmissione “Fighters Life”, uno dei programmi televisivi più prestigiosi per gli sport da combattimento.

In origine il match del valdarnese Federico Arno era stato programmato per questo mese, ma è stato successivamente rinviato per note difficoltà causate dall’epidemia da Codivid-19. Ora si ritiene probabile che la finale europea possa essere disputata verso la fine della primavera del prossimo anno.

Intanto Federico, atleta professionista del circuito XFC (Xtreme Fighter Champion), continua i suoi allenamenti a porte chiuse per preparare al meglio l’incontro con il suo avversario Sebastian Moorzejewski, atleta di chiara origine polacca.

Arno, che è allenatore del Team Fahrenheit (nelle discipline BJJ, JuJitsu ed MMA) di Figline, in questo periodo alterna gli allenamenti intensi nella sua palestra con l’attività di volontariato, operando direttamente sul campo, all’interno di una nota associazione valdarnese impegnata nell’ambito della protezione civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno