Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 14:15

Altre quattromila mascherine da Stefano e Maurizio

Foto della donazione delle mascherine alla sindaca di Figline
Il momento della donazione delle 4000 mascherine

I dispositivi di protezione individuale “certificati” sono già stati consegnati al Comune valdarnese dagli imprenditori Stefano Secci e Maurizio Zhao



FIGLINE E INCISA — Sono quattromila le mascherine chirurgiche certificate che gli imprenditori Stefano Secci, dell'azienda Self, e Maurizio Zhao, proprietario di una pelletteria nel nostro territorio, hanno deciso di donare e consegnare alla Sindaca Mugnai, che ne ha disposto la distribuzione alle associazioni della Protezione civile e del 118 territoriale, impegnate in prima linea nella gestione operativa dell’emergenza sanitaria.

“Questi gesti ci rendono orgogliosi e fieri di poter contare su una rete solidale tanto capillare – spiega la Sindaca Mugnai -. Queste attrezzature serviranno ai volontari e al personale impegnati ogni giorno nell'emergenza che purtroppo è ancora in corso. Ringrazio quindi Stefano Secci e Maurizio Zhao per il loro contributo, che va a sommarsi alle tante e generose altre donazioni arrivate nei giorni scorsi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno