Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 14:15
Altre quattromila mascherine da Stefano e Maurizio

I dispositivi di protezione individuale “certificati” sono già stati consegnati al Comune valdarnese dagli imprenditori Stefano Secci e Maurizio Zhao
FIGLINE E INCISA — Sono quattromila le mascherine chirurgiche certificate che gli imprenditori Stefano Secci, dell'azienda Self, e Maurizio Zhao, proprietario di una pelletteria nel nostro territorio, hanno deciso di donare e consegnare alla Sindaca Mugnai, che ne ha disposto la distribuzione alle associazioni della Protezione civile e del 118 territoriale, impegnate in prima linea nella gestione operativa dell’emergenza sanitaria.
“Questi gesti ci rendono orgogliosi e fieri di poter contare su una rete solidale tanto capillare – spiega la Sindaca Mugnai -. Queste attrezzature serviranno ai volontari e al personale impegnati ogni giorno nell'emergenza che purtroppo è ancora in corso. Ringrazio quindi Stefano Secci e Maurizio Zhao per il loro contributo, che va a sommarsi alle tante e generose altre donazioni arrivate nei giorni scorsi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI